lunedì 3 luglio 2017

Grazie a tutti gli aficionados: 700mila contatti!


Siamo orgogliosi. 700mila contatti per un Blog locale in 7 anni di attività non è niente male.
Circa 100mila contati anno di media, ma abbiamo "sforato" i 200mila nel 2015.
Ben 1475 post, che hanno raccontato Rozzano fuori dalla propaganda e dal cosiddetto "mainstream". La Rozzano vera e dura, quella della giudiziaria, della speculazione, delle difficoltà quotidiane dovute ad una feroce tassazione, alle clientele, alle ingiustizie. Insomma, ciò che pochi, pochissimi, raccontano, perché a Puffolandia tutto sembra sempre andar bene.
Non smettiamo, anche perchè ci si "diverte"; l'aiuto è diretto, da queste spavalde e impunite amministrazioni ce la mettono tutta per produrre le ....notizie!
Orgoglio anche perché, essendo l'unica fonte di INFORMAZIONE (si, riteniamo di fare un modesto giornalismo, che necessita di ricerche, verifiche, pazienza, tempo e denaro - ahimè!) della città, siamo letti anche ai massimi livelli. Le ultime ci danno nella rassegna stampa di primi cittadini, sottosegretari e massimi dirigenti dello Stato. Molto bene.
Accompagnati dal rientrante "Il Rozzanese", speriamo di fare e di essere un servizio alla città, una città dove, per nascondere le notizie, si querela e si denuncia (impropriamente ed inutilmente) a partire dal primo cittadino, che, invece di accettare qualsivoglia confronto e rispondere nel merito, infrattano, silenziano, e scappano di fronte ai problemi.
E' della scorsa settimana la ricezione dell'ennesima diffida della partecipata ancora sopravvivente che, senza argomenti e con un confronto al quale sfugge pubblicamente, vorrebbe imporre la loro lettura della carte e dei fatti (peccato che poi, chi fallisce, sono loro)...
Buona prosecuzione e buona lettura.
RF

2 commenti:

  1. Molto bene! Abbiamo ancora molto da fare! Rsa Api Rozzano.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni vivissime a Marco Masini che da anni lavora alacremente per tenerci informati su ciò che accade a Rozzano con spirito critico e con attenzione ai fatti veri e concreti. 700 mila contatti danno il senso del buon lavoro svolto. Buona continuazione. Una lettrice affezionata Adriana

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.