lunedì 9 gennaio 2017

Rozzano: La città dei trombati. Anche Lorenzano (ex sindaco San Giuliano) in Ama?

Rozzano è veramente una città accogliente.
Nemmeno sei mesi sulle poltrone di "impotente" consigliere di opposizione, e l'ex sindaco di San Giuliano, Alessandro Lorenzano, si dimette per essere probabilmente catapultato su una comoda poltrona consulenziale/dirigenziale di Ama con diplomino da psico-pedagosgista (una vera e propria necessità in un'azienda come AMA).
Ma i sindaci non ce l'hanno un lavoro a cui tornare senza succhiare dalla mammella pubblica?
Prima di lui fu Achille Taverniti.
Trombato a San Donato, fu riciclato dal Decaduto in comune per il più insulso progetto pubblico rozzanese (i cartelli stradali del Distretto del Commercio), poi anche consulente "esperto assicurativo" nelle commissioni farlocche di Ama (28/11/13 - Cottimo fiduciario per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa – nomina della commissione di gara, e non solo), prima di trovare altre poltrone da scaldare ed atterrare, recentemente, nel trobat-ufficio per definizione: CAP Holding!
Poi ci sono gli ex sindaci che usano il pubblico per fare azienda, come l'ex sindaco di Settimo Milanese, Massimo Sacchi, della segreteria provinciale del Pd, che con il suo studio di architettura SGB è spesso stato presente a Rozzano per conto della cooperativa CMB dell'agente commerciale locale, il Decaduto, per la cooperativa Degradi (dove sedeva l'assessore Nebbiolini), etc.  Piazza Alboreto, tutto il coordinamento del PRU di viale Toscana,  il Parco delle rogge, parcheggi a Rozzano Vecchio, .... Last but not least, la progettazione in corso dei nuovi trombat-uffici di Cap Holding.
Poi, i partecipanti alla vita del partito, ad ogni livello, hanno sempre trovato spazio, e ne abbiamo parlato spesso, in relazione ai progetti immobiliari o del teleriscaldamento.
Rozzano, la città dell'accoglienza (con tessera Pd)....
RF




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.