venerdì 9 dicembre 2016

CITTA' METROPOLITANA. Agogliati: 40 giorni dalla nomina. Nulla di pervenuto, le periferie non hanno problemi

Siamo al quarantesimo giorno dalla nomina strombazzata del sindaco di Rozzano a consigliere delegato della Città Metropolitana ai temi delle periferie, delle politiche dell'abitare e delle reti per lo sport.
In questo primo mese e poco più il nostro sindaco non ha - come sospettavamo - fatto un beato nulla!
Nessun atto è pervenuto.
Forse si starà impegnando a comprendere di cosa si tratta o predisponendo degli atti particolarmente ponderosi e degni di molta attenzione, ma, invece, riteniamo che i problemi locali rozzanesi abbiano prevalso su quelli dell'area vasta.
Al contrario, a parte l'altro sindaco Pd Siria Trezzi, di Cinisello Balsamo, appena posta sotto indagine dalla Procura di Monza per sospetti reati contro la pubblica amministrazione nella sua città su questioni di compravendite territoriali con lo zampino del marito (!), i consiglieri non-sindaci come, ad esempio, Pietro Mezzi ed Arianna Censi, son stati gli unici a distinguersi per impegno e qualche primo risultato.
Ma il problema è comune a tutti i sindaci consiglieri delegati. Oltre alla rozzanese e alla Trezzi, anche Vassallo (Bollate e Maviglia Roberto (Cassano d'Adda) son riusciti a non combinare niente in questo periodo.
Unica votazione e presenza, il 26 ottobre alla loro nomina.
Ah, che belle le lezioni di secondo livello a doppio o triplo incarico...!!!!
RF

2 commenti:

  1. la raggi sono 6 mesi che non fa un cazzo per esempio e il mondo stellato vicino a lei dice diamogli tempo .....qui 40 giorni e lei posta ste notizie quando ieri sala ha elencato gli interventi che attendono i finanziamenti pubblici firmati con il patto per milano lei è proprio una ventolina del fancoil tira dove c'è il vento migliore banderuola

    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/12/12/news/sala_presenta_fare_milano_piano_per_le_periferie-153954287/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smentisca una riga di ciò che c'è scritto.
      Non abitiamo a Roma... :-)
      Cordialità

      Elimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.