giovedì 28 gennaio 2016

CRONACA. Rapina al supermercato, ma i Carabinieri catturano i lestofanti in meno di due ore!

Ieri pomeriggio, intorno alle 16:20, nella trafficata via Manzoni, nei pressi dell'Humanitas, due ragazzi armati di pistola hanno rapinato il nuovo discount MD e, subito dopo, a poco più di cento metri di distanza, il discount DiPiù.
Un uno due che, per fortuna, non ha avuto conseguenze per la sicurezza del personale dei supermercati o sulla clientela, ma solo uno spavento che, purtroppo, non si cancellerà con una notte di sonno.  
Non passa più di un'ora e mezza che i Carabinieri della tenenza di Rozzano, dopo veloci indagini,  riescono ad intercettare i delinquenti e mettergli le manette ai polsi...
Da tempo, ormai, le nuove modalità operative, che hanno portato ad un maggior presidio del territorio e sempre meno uomini alle scrivanie, stanno producendo risultati. 
Sebbene questo metta in luce le problematiche locali, in un periodo dove, forse per la pesante crisi economica, la micro criminalità si affaccia con frequenza, il segnale che deriva dal puntuale e immediato intervento locale potrebbe riportare qualche serenità tra i cittadini e far demordere i lestofanti.
RF 

2 commenti:

  1. Ottimo risultato del Comando carabinieri di Rozzano. Ci sono lestofanti che non vanno in giro con una pistola, ma con una semplice stilografica: firmano un documento ed ecco passare milioni da qui a là. Mi auguro che anche questi mariuoli siano nel mirino del Comando carabinieri di Rozzano.

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.