mercoledì 1 luglio 2015

TERRITORIO. Piazza Fontana: dov'è il Fiordaliso? Il Comune affida ad altri la manutenzione

Non sarà il Fiordaliso, a quanto pare, a sistemare la piazza centrale di Quinto.
Nonostante gli annunci, il Comune pare aver introitato i denari per la manutenzione di Piazza Fontana destinati a ciò dal centro commerciale (il quale avrebbe dovuto pure mettere delle targhe). Ma ora, con l'assegnazione della manutenzione delle fontane da parte del Comune ad una ditta esterna, ne abbiamo la certezza,
Strobazzata la notizia dall'House Organ cittadino, trova ora smentita nei fatti.
Con determina e impegno 1245 del 25 giugno, viene affidata ad una ditta di Rozzano (e questa è una buona notizia) un intervento manutentivo delle fontane di piazza fontana.
Dall'annuncio dell'ottobre dello scorso anno, il Fiordaliso non ha messo mano al portafoglio, e l'amministrazione latita, nonostante l'impegno sottoscritto dalle parti.



Le difficoltà di bilancio continuano ad abbattersi anche sul decoro cittadino...
RF

1 commento:

  1. Fiordaliso si era impegnato a sistemare piazza fontana e una o più scuole di Rozzano invece di produrre una documentazione certa sulla disponibilità edificatoria del comparto. Se non mantiene nemmeno questo impegno si deve proprio fare una verifica del l'ampliamento dell 'ex botanic. Ma alla nostra amministrazione il territorio é stato regalato oppure dato in gestione per renderne conto a fine mandato ?

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.