venerdì 19 giugno 2015

POLITICA. Perazzolo: "qualcuno ha mal gestito la cosa pubblica, ma il consiglio non può controllare"

COMUNICATO STAMPA LEGA NORD

Bocciata anche in questa legislatura la richiesta di costituzione di una commissione antimafia, chissà come mai?! ….bocciata anche la richiesta presentata dall’opposizione di costituzione di una commissione d’indagine su Ama e Api società partecipate al 100% del comune di Rozzano.
E’ chiaro che se Api srl in liquidazione e Ama spa sono in una situazione economico-contabile molto complicata , evidentemente qualcuno ha mal gestito la cosa pubblica ed è nostro obbligo capire  cosa non ha funzionato nella gestione  e di chi sono le responsabilità !! ma ancora una volta come in passato questo non ci è stato permesso, azzerando così il potere di controllo politico amministrativo affidato al consiglio comunale!!
Improponibili poi la delibera  sugli asili nido e spazio bimbi presentata d’urgenza per prorogare il servizio al 2030, peccato però che l’urgenza non c’è visto che il contratto scadrebbe nel 2016 e per altro nessun documento relativo al piano finanziario economico del 2014 è stato presentato e quello del 2015 sarà disponibile solo nel mese di luglio. Ma poi siamo chiamati ad approvare cosa??! una determina dirigenziale?!?! Ci chiediamo che fine abbia fatto l’impegno alla ristrutturazione dell’asilo di Quinto Stampi che avrebbe dovuto essere risistemato e riconsegnato all’utenza , ma così non è stato….
Riguardo al riscatto dei pali della luce di Enel Sole e A2A con seguente affido temporaneo ad Api srl., seppur si possa condividere l’atto d’ indirizzo nelle linee generali , forti dubbi sorgono sulla possibilità di affidare il servizio ad una società in liquidazione . Per questo abbiamo richiesto uno specifico parere del liquidatore di Api srl , del collegio sindacale e dei revisori dell’Ente , che chiaramente non è stato fornito per la discussione in consiglio comunale !!!


Capogruppo Lega Nord Rozzano

Cristina Perazzolo

5 commenti:

  1. Ma il blog è l'organo di stampa della lega??
    Allora capiamo tutti gli articoli correlati
    Masini leghista ......perchè non fà un post ruspa su rozzano...
    che patetici veramente un blog ridicolo

    RispondiElimina
  2. Brava Crisitna , una bella ruspa non sarebbe male pure qui....
    Per il post sopra , attediamo una pacata e serena risposta del dotto Masini a cui non mancheranno ispirazioni goliardiche

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Pensare che un pseudo partito fatto di 4 ladroni parli di legalità.
    Siamo all'apoteosi del cattivo gusto, iniziate a devolvere il vostro compenso , fatti non parole siete veramente la peggio gente che l'italia possa esprimere

    RispondiElimina
  4. Facciamo un bel post Masini
    diamo la gestione della sanità alla lega visto che sono bravi a far sparire i soldi in lombardia-----
    Bel post complimenti per il coraggio di pubblicare comunicati stampa di gentaglia come i leghisti..l'alberto da giussano rozzanese (Masini)

    RispondiElimina
  5. Sempre meglio della gestione del PD magna magna rozzanese
    La Sanità alla Lega ? Dopo la misera Forza Italia , sarebbe da metterli alla prova
    Andrea

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.