martedì 16 giugno 2015

AZIENDE. Corsico dimissiona il suo consigliere nel Cda Area Sud

"praticando" tra i rifiuti
Lo scorso 25 maggio, il consigliere di amministrazione in quota comune di Corsico, Marco Padovani, ha rassegnato le sue dimissioni.
Si tratta, molto probabilmente, di un atto dovuto sia in relazione al fatto che Corsico non si avvale più dei servizi della partecipata, sia per il fatto che stavano incombendo le elezioni amministrative, poi perse dal sindaco Maria Ferrucci al ballottaggio di ieri.
Tiene duro il presidente Carla Carrara, in quota Ama Rozzano, e la sorella dell'ex vice sindaco Rizza, Maria, in quota (!) Pieve Emanuele.
L'atto risulta depositato in Camera di Commercio dall'ineffabile e sempre presente Mauro rag. Carrara, noto "figlio di".

Su Area Sud, ed il servizio reso (a Rozzano attraverso Ama), abbiamo rilevato in questi giorni come, la raccolta differenziata tanto declamata per il privato, non viene affatto realizzata per le aziende: un solo contenitore indifferenziato è presente per molti siti industriali e artigianali del territorio, vanificando ogni sforzo.
Così, tanto per ricordarcelo...
RF

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.