domenica 10 maggio 2015

POLITICA. LEGA: "a Rozzano la peggior politica renziana"

COMUNICATO STAMPA LEGA NORD

Solita Renzata politica anche a Rozzano, con annientamento della democrazia. 
Approvati nel consiglio comunale u.s. gli atti amministrativi e gli ordini del giorno che interessavano alla maggioranza e gli altri punti che giacciono da mesi!.. 
Il consiglio comunale è stato sospeso  per riunione della Giunta per riaccertamento straordinario residui di bilancio. Solo quelli attivi ante 2010 ammontano a 4 milioni e 900.000 euro e temo che saranno difficilmente esigibili e insieme ai crediti vantati nei confronti delle partecipate, possono inficiare notevolmente il bilancio. Ad oggi non abbiamo nessuna comunicazione nel merito! Restiamo in attesa a questo punto della prossima seduta di consiglio comunale.  
Siamo inoltre vicini ai lavoratori di Api, che si ritrovano in mezzo a una strada , per mala gestione a nostro avviso della "cosa pubblica".
Grave errore politico è stato commmesso dalla maggioranza che non ha approvato nel corso del consiglio comunale u.s l'emendamento presentato dal M5stelle , proprio a favore dei lavoratori di Api, approvato dalla Lega Nord e che avrebbe dovuto essere inserito nell'ambito del piano di industriale Ama-Api.
Il Piano era assolutamente troppo aleatorio per essere votato in quanto legato alla scissione di Api e agli effetti derivanti dal trasferimento di attività e passività. Ma poi... basta fare impresa!! 
Vendiamo la rete del teleriscaldamento che non siamo in grado di gestire e che ci ha procurato un sacco debiti.
Di Api nulla sappiamo se non che è in liquidazione, occorre una  relazione del collegio sindacale! 
La società si trova in grande difficoltà finanziaria e questo compromette notevolmente la solvibilità di debiti ormai scaduti e la mancanza decisionale da parte del Socio Unico aggrava la situazione finanziaria e patrimoniale con conseguente depauperamento del patrimonio sociale e nocumento per i creditori sociali. 
Fa acqua da tutte le parti anche il Piano di razionalizzazione delle  partecipate, sembra si razionalizzi
ben poco e solo nei limiti e forse neanche di quanto imposto da normativa. 
Nulla sappiamo neanche di un paio di sentenze su due sinistri di 10 anni fa che hanno portato a un bel danno per il comune.
Inoltre ufficio di presidenza mai convocato in un anno, conferenza capigruppo a ridosso del consiglio già convocato, quintali di carta e commissioni in pochi giorni che non consentono alle opposizioni di
svolgere serenamente e correttamente il proprio ruolo di controllo politico amministrativo. 
Basta! Serve cambiare modus operandi !
Stop a comunicazione verticale anche all'interno del Consiglio Comunale, serve comunicazione orizzontale col coinvolgimento delle opposizioni!

Capogruppo Lega Nord

Cristina Perazzolo

8 commenti:

  1. Cara cristiana perazzolo non tutti i dipendenti di api rimarranno a casa chi dovevano salvare l'anno già spostato in ama e per ultimo ing edile Scotti lo mettono a fare il capo centrale teleriscaldamento e a noi ci licenziano forse perche Scotti sa troppo?

    RispondiElimina
  2. Ma da quando la lega parla di onestà un partito che sottrae agli italiani milioni di euro per andare a comprare diamanti in africa...belsito docent #legaladrona

    RispondiElimina
  3. Fatti un giro in Alboreto, informati a quanto ammontano i compensi dei CDA e Dirigenti.
    È' proprio vero, siamo già' in campagna elettorale, caro compagno, e tu lo sai che i tempi stringono.

    RispondiElimina
  4. Ci sono tesoretto anche in Rozzano, eccome!

    RispondiElimina
  5. Peccato che la lega non puó usare il tesoretto rozzanese altrimenti altri diamanti Africani......

    RispondiElimina
  6. Come dice l'uomo delle felpe che vi rappresenta ma sempre assente al parlamento europeo ruspa sulla lega rozzanese.....ma dov'è finita la secessione o altre barlafusate del genere ....pensate ai tesoretti degli altri visto che i vostri li avete sperperati in tutto tranne che per fini utili....e poi leggiamo anche i post pubblicati da sti 4 alibabà....serietà

    RispondiElimina
  7. Caro compagno B.......... vai a cercare il tesoretto in Alboreto, in Api, in Ama, in Comune, tu sei di casa con la famiglia. Lascia perdere , non fare pistolotti inutili,
    Altrimenti quando ti vedo per strada in compagnia dei tuoi compagni che pontifichi con discorsi da beoti, ti parlerò' di persona a voce alta, e non solo........
    Mi hai capito? A proposito , mi farai sentire la tua voce qualche volta in Consiglio, oppure nel circolino, oppure nella sede PD?
    Rispondi, poi io come ex compagno faccio il tuo nome e cognome e tutto il resto.........Che tristezza , dopo la rapina che abbiamo fatto a Rozzanesi in questi ultimi dieci anni. È tu? Pontifichi? Giudichi? Guardiamo i in casa nostra,
    dobbiamo solo stare zitti, perché' sai benissimo che se le indagini andranno avanti non avremo più' il coraggio tu per primo di uscire di casa, e ci prenderanno a calci nel sedere.

    RispondiElimina
  8. Sig Anonimo ma se lei ha dei conti in sospeso con il compagno B , mi permetta o lo và a denunciare alle autorità competenti o diversamente capisce che il suo commento diventa troppo personale.
    Io credo che la lega abbia poco da insegnare a livello di onestà e sono in armonia con il fatto che l'uomo delle felpe e i suoi rappresentanti facciano una politica di poco spessore.
    Se dobbiamo far governare rozzano da un partitello razzista e ladrone ,preferisco essere commissariato.
    Comunque vada per la ruspa.......e piazza pulita chi ruba ai contribuenti va punito il maniera superiore ad un semplice ladrone.

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.