sabato 14 marzo 2015

ALER. Asset srl, messa in liquidazione entro fine mese

COMUNICATO STAMPA

Gian Valerio Lombardi, presidente di Aler e socio unico di Asset srl, ha convocato oggi un incontro con l’amministratore unico di Asset srl e gli Organi di vigilanza per un esame della situazione. Al termine dell’incontro è stata fissata, per il 25 marzo, un’assemblea per la messa in liquidazione della società medesima.
Si tratta di un risultato molto rilevante, ottenuto dopo un lungo percorso che ha consentito di valutare, anche sul piano giuridico e fiscale, le migliori condizioni per ridurre al minimo i costi della chiusura societaria.
Il presidente di Aler, Gian Valerio Lombardi, ha commentato: “Sono particolarmente soddisfatto di avere messo a punto il piano di chiusura delle società partecipate, nell’ambito del più ampio progetto di risanamento dei conti di Aler. Sono state già chiuse le società CSI e Pieve Energia e l’ulteriore azione condotta su Asset srl costituisce il tassello più importante dell’operazione complessiva. Queste attività rappresentano il raggiungimento di obbiettivi importanti, specialmente se si tiene conto delle difficoltà tecniche per realizzare la chiusura di tutti gli assetti societari che fanno capo all’Azienda”.

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.