venerdì 5 dicembre 2014

RISTORAZIONE. Pippo vince: tra i "ristoranti", la piadineria è il N. 1 a Rozzano per Tripadvisor

Ristoranti blasonati e trattorie super frequentate sono state surclassate da una ... piadineria romagnola!
Per il popolare motore di ricerca e valutazione delle attività dell'accoglienza e ristorazione, TripAdvisor, a Rozzano l'esercizio qualitativamente più interessante è la Piadineria in prossimità dell'Humanitas!
Con un 5/5 sbaraglia tutti, e le recensioni sono da urlo: "abbondanza e qualità!", "la piadina più buona di Milano", "Grande Pippo.... ottima piadina".
Già. Pippo, il gestore, è particolarmente orgoglioso del risultato, tutt'altro che stimolato: "Non siamo chiaramente un ristorante per tutte le occasioni", scantona. "Certamente la cura che mettiamo è frutto dell'esperienza familiare e del fatto che, in una zona con una grande alternativa per gli uffici e i sanitari che lavorano qui, non potevamo che farci notare per la qualità".

Il chiosco, in una posizione piuttosto infelice, è comunque meta gastronomica per ogni tipo di avventore. Dal giapponese e l'americano in trasferta al centro di ricerca dell'ospedale, al ragazzo rozzanese, dal manager delle grandi catene all'operaio delle carrozzerie.
"Una piadina così buona non l'ho mai mangiata al di fuori della Romagna! La pasta infatti arriva direttamente da li!! Non importa se è davanti ad un ospedale perché vale la pena di provarla!!! Pippo e tutto il personale sono gentilissimi e simpatici!!".
Certo, poche recensioni, ma non è che uno si immagina di poter porre un rating ad una piadineria....
Insomma, un'eccellenza rozzanese tutt'altro che scontata.
RF

2 commenti:

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.