giovedì 11 settembre 2014

ATTUALITA'. 11 settembre: una storia ancora da scrivere

Oggi è l'anniversario dell'attacco alle Torri Gemelle che ha segnato la storia degli ultimi anni.
Lo ricordiamo come fosse oggi: in una grande sala, al termine di un meeting, comparve sul grande schermo collegato alle reti televisive che già diramavano le immagini del primo grattacielo in fiamme, il secondo aereo, che stava andando a schiantarsi sulle strutture della seconda torre.
Di lì a poco il crollo delle Twin Towers e, dopo poco, del terzo grattacielo.    
La verità sulle modalità per le quali le Twin Towers sono crollate deve ancora essere scritta.
L'emozione del momento, la Jiahd indetta da Bush ha reso tutti poco sereni nella valutazione dell'evento.
Ecco perché, l'organizzazione Architects and Engineers for 9/11 Truth, costituita da migliaia di professionisti da tutto il globo, si sta dedicando da anni alla ricerca della verità sulle drammatico collasso delle strutture in cemento armato ed acciaio dei tre grattacieli di Manhattan.
E' una ricerca dedicata alle vittime, alle loro famiglie, ed a tutto quelli che, a causa di quell'evento, hanno subito afflizioni.
RF ha aderito, dopo aver analizzato e verificato con l'AE911Truth le evidenze portate alla luce da quel giorno, a quell'associazione la cui missione è la ricerca, la verifica e la promozione delle evidenze scientifiche relative alla distruzione del grattacielo denominato 3 WTC, per una indagine realmente indipendente e a supporto della ricerca della giustizia.
Le evidenze danno ragione ad una "demolizione controllata" della torre 3WTC, che portano, necessariamente, ad una messa in discussione del crollo delle Twin Towers per il solo impatto dei due aerei dei terroristi.
Per edurre quante più persone possibile a questo riguardo, ogni due minuti, da oggi, un annuncio digitale di 15 secondi verrà mostrato su due enormi schermi da 45 piedi  a tutti i pedoni e conducenti che passano dalla intersezione di 42nd Street e 8th Avenue, mostrando la caduta in libera discesa del World Trade Center Building 7. Per la stragrande maggioranza degli spettatori, questa sarà la prima volta che vedono la distruzione del terzo grattacielo vicino alle torri gemelle.
Il messaggio del cartellone raggiungerà 100.000 persone al giorno - per un totale di 3 milioni di visualizzazioni dal 8 settembre-5 ottobre.
Guarda un video del cartellone "live" qui!
Il team AE911Truth desidera ringraziare tutti coloro che hanno generosamente contribuito a rendere possibile questo importante progetto. Insieme stiamo sollevando la consapevolezza della distruzione del WTC 7 - un grande passo per volta.
RF

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.