venerdì 25 aprile 2014

GOSSIP. Il fotoritocco in campagna elettorale per attaccare i sessisti....

Ecco qua l'ultima dotazione programmatica del candidato Pd Barbara Agogliati: un'operazione di sapiente (e realmente buono!) fotoritocco sui santini di ordinanza....
Ottenutolo - il santino - durante la giornata della Liberazione, possiamo oggi apprezzare come il lavorio sulla percezione sia l'ambito obiettivo della candidata.
Non mostrarsi per quel che si è ma lasciar intendere che si è altro sembra un suo mantra.
Già i manifesti avevano una certa dose di esagerazione, ma sui santini ha superato la fantasia....
Un plauso al grafico e al fotografo (studio Antaros?), che si son dannati l'anima per ottenere un tal risultato: gli manderò qualche amica che vuole fare il book da modella!
Ricordiamo a tutti la vera Barbara, quella che è e che dovrebbe puntare ad essere: se stessa!

A meno che non punti alla copertina di Vanity Fair o, peggio ancora, di Chi, non comprendiamo questa necessità. Apparire oltremodo gradevole e scoprire poi la realtà (che non è di contenuto, ma di immagine) potrebbe turbare le masse....
RF

10 commenti:

  1. Mah secondo me il ritoccato e' Aristide Rossi.

    RispondiElimina
  2. Sarò sessista ma a me l'Agogliati piace di più con i capelli più lunghi e gli occhiali...

    RispondiElimina
  3. Visto che deve mettere la faccia e niente altro ...per tutto il resto c'è Masterdavolio

    RispondiElimina
  4. Dopo essere riuscito a trasformare Sgambato da maestro di ginnastica a professore, Ercoli da paladino della destra a simpatizzante di sinistra e la Agogliati da cenerentola a principessa quale sarà il nuovo miracolo del pd rozzanese?

    RispondiElimina
  5. Ma no vi prego non vi attaccate pure voi a ste cose sull'autoritocco ecc. Ma chi se ne frega! Cerchiamo qualcuno che faccia bene il suo lavoro... puntiamo a screditare al limite sul suo ruolo invece di pensare a photo shop!

    RispondiElimina
  6. Concordo con Valentina, spiace che il PD si sia adeguato allo stile e mezzi di quelli che una volta erano i suoi avversari ventennali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANACLETO MITRAGLIA27 aprile 2014 23:46

      Perchè spiace ? Cosa hanno di meglio degli altri ? Ma che ve la siete proprio bevuta tutti la panzana della superiorità morale ?

      Elimina
    2. oramai nulla di piu'
      magari un cicinin di metter la faccia si una volta

      saluti

      Elimina
  7. La questione che mi sembra di rilevare nella notizia gossip e che Barbara NON SI PIACE e vuole apparire diversa. Ma chi non si piace può piacere anche agli altri?

    RispondiElimina
  8. Che gnocca ! Se la vede Silvio...

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.