giovedì 10 aprile 2014

Aler, Gianni Ferretti incontra l’assessore Bulbarelli

COMUNICATO STAMPA

Un incontro in Regione Lombardia tra il candidato sindaco del centro destra Gianni Ferretti e l’assessore regionale alla casa Paola Bulbarelli per fare il punto sulle tematiche Aler 
                               
Un momento dell'incontro. Da sx: D. Anselmo, G. Ferretti e
l'ass.re regionale alla casa P. Bulbarelli
Rozzano, 8 aprile 2014 – Ieri mattina si è svolto un lungo e cordiale incontro tra il candidato sindaco di Rozzano, Gianni Feretti, e l’assessore regionale alla casa Paola Bulbarelli, che ha permesso di analizzare le problematiche dell’Aler, in generale, e di Rozzano in particolare, con riferimento alla questione relativa agli aumenti del riscaldamento e delle spese, del completamento delle manutenzioni e dei crediti delle aziende che lavorano per le autogestioni.
Si è trattato di un incontro davvero positivo – dice Gianni FerrettiL’assessore Bulbarelli si è dimostrata disponibile ad affrontare insieme le criticità relative alla gestione Aler a Rozzano. L’assessore ha sottolineato la volontà di individuare soluzioni condivise e rapide per dare risposte concrete ai cittadini che si trovano in evidente difficoltà”.

Numerose le tematiche all’ordine del giorno affrontate durante l’incontro in Regione: dal taglio sino all’85% - già avvenuto - dei Consigli di amministrazione delle Aler, al reperimento delle risorse per far fronte alla crisi economica e sociale che ha determinato livelli di morosità quanto mai elevati; dalla rivisitazione della legge regionale, sino alla stesura di un piano di alienazione di parte del patrimonio immobiliare..
Abbiamo deciso che, nei primi giorni di maggio, organizzeremo un incontro pubblico durante il quale saranno presentate ai rozzanesi tutte le questioni relative alla gestione Aler in città. Una sorta di dibattito pubblico nel quale saremo felici di raccogliere le voci dei rozzanesi che quotidianamente hanno a che fare con i problemi delle case popolari” sottolineano insieme l’assessore Bulbarelli e Ferretti a termine del’incontro.

La redazione (comunicato dell'Ufficio Stampa Ferretti sindaco)

3 commenti:

  1. Sono certo che la presenza del Consigliere Anselmo avrà inciso sul confronto.
    Del resto in consiglio comunale i suoi interventi sono sempre pregni della sua capacità politica.

    RispondiElimina
  2. La focaccia è buona

    RispondiElimina
  3. Ma quante creature ha sfornato D'Avolio? Possibile che generi solamente pozzi di scienza? Non solo. Ha un'affinità con la destra, D'Avolio, tanto da farsi eleggere con l'oramai noto contributo. L'appoggio elettorale, si è trasformato in sostegno politico, a seguito della dipartita di Moro e Caraccini. Ma che porcheria !!!

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.