martedì 18 marzo 2014

POLITICA. Ferretti in campo a Valleambrosia. Un guascone dal gol facile...

Inaugurata la nuova sede di Forza Italia a Valleambrosia, quello che il partito di Silvio definì un "presidio di libertà".
"E' arrivata l'ora del riscatto per questa città", dice Gianni Ferretti. Il prossimo 28 marzo la coalizione di centro destra della nostra città farà conoscere ufficialmente il suo candidato, per affrontare questa competizione elettorale.
La sede, a Valleambrosia, una delle frazioni che ha più significato per FI, è uno spazio adatto all'accoglienza ed alle riunioni operative. Un desk all'ingresso destinato a rendere informazioni sulle attività e a far conoscere quelle in corso, ed una sala riunioni dietro ad una quinta in tono con l'immaginifico azzurro.
La nuova Forza Italia a Rozzano porta con coerenza in città la sua grafica e le sue icone e colori.
"Abbiamo realizzato un capolavoro di coerenza" dice il coordinatore cittadino Agostino Gagliardi. "L'accordo per la presentazione alla città è fatto e completo".

Riferendosi ai successi delle ultime manovre politiche, Domenico Anselmo, con una punta di orgoglio, fa sapere che il centro destra, a Rozzano, mostrerà una compattezza di cui non è stato capace in nessun altra parte d'Italia. "Da Forza Italia a Fratelli d'Italia, da Lega a NCD, a Rozzano abbiamo motivo d'avere tutti noi sotto un unico grande e coerente raggruppamento avverso il Pd e l'Agogliati, in prima battuta, e pronto per governare la città".
Insomma, con un aperitivo e un caffè, tanti amici si  sono incontrati per un progetto politico elettorale, ma non solo.
RF

1 commento:

  1. Diciamo che accomunare quattro partiti divisi a livello nazionale non promette bene
    Mi auguro la Lega corra da sola
    saluti

    Ambrogio

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.