martedì 18 febbraio 2014

Pulizie dei binari per la primavera elettorale

Pulizia in corso alla fermata del 15 in via Curiel 
Uno dei segni distintivi di una città "ben amministrata" e' la sua pulizia. Per chi si presenterà in "continuità" con l'amministrazione uscente sarà stato fondamentale - in mancanza dei ricchi fondi del passato dovuti agli oneri di urbanizzazione - mostrare la faccia migliore di una Rozzano che, ogni giorno di più, viene morsa dalla crisi.
Ecco dunque che, anche se non pertinente (spetta all'ATM), i lavoratori di Area Sud intervengono sul percorso del tram, una delle zone tipicamente più lorde nel nostro territorio.
Queste manifestazioni episodiche di attività non strutturate e strutturali non dimostrano capacità gestionale ma opportunismo. Se proprio si volesse improntare la competizione su questo, si assegnino due lavoratori ad ogni lista che si presenterà alle elezioni e un'area omogenea per popolazione e si verifichino i piani attuativi di un programma di pulizia in funzione della superficie assegnata a pesare la soddisfazione della gente!
Va be', una provocazione ce la permettiamo, ma certe manifestazioni "muscolari" ci sembrano idiozie (purtroppo efficaci).
Sarebbe bello stabilire dei criteri omogenei di valutazione dei partiti e dei candidati...
RF

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.