domenica 9 febbraio 2014

Nuova sede di Forza Italia in via Alberelle. Gagliardi: "un presidio di libertà"

La via Alberelle, dove sarà la sede di Forza Italia
Il territorio torna a popolarsi di presidi politici, speriamo permanenti. Anche la nuova Forza Italia, rappresentata a Rozzano dal coordinatore cittadino Agostino Gagliardi e dal capogruppo consiliare Gianni Ferretti, ha deciso, e le prossime amministrative hanno certamente dato una mano nel deciderlo, di aprire un presidio territoriale in quel di Valleambrosia.
"Si tratta di un passo importante - dichiara Ferretti. Non esistendo una struttura dedicata all'associazionismo politico, secondo noi fondamentale tanto quanto quello del terzo settore tradizionale,  perché vive dello stesso spirito volontaristico, gli affitti e le problematiche economiche diventano un impedimento a volte non secondario".
Sul territorio di Rozzano, hanno grande visibilità e storia solo i circoli PD, per i quali, stante la loro numerosità, chiedemmo conto in termini economici, ma mai ci fu detto come questi vengano mantenuti.
Un altro importantissimo presidio, con ampia frequentazione cittadina assolutamente trasversale che l'ha fatto diventare un vero e proprio presidio culturale, e' la sede di SEL in via delle Mimose.
"Dopo aver abbandonato il progetto di riaprire nel centro di Rozzano, dove gli affitti sono decisamente alti, abbiamo scelto per una situazione decentrata" sottolinea il coordinatore Gagliardi. "D'altronde nelle frazioni il centro destra ha sempre ottenuto importanti risultati, e, al contrario di quello che è stato riportato da RF nel post di analisi elettorale, il vero centro destra, si pone decisamente contro ed in antitesi al PD e a chi, per interessi personali, ne ha sposato la causa pecuniaria saltando da destra a sinistra". Qui, senza troppe velature, Gagliardi fa riferimento ai transfughi Moro e Caraccini, che dal PdL son passati, in polemica con il gruppo dirigente, al gruppo misto e poi a deciso sostegno della maggioranza post-davoliana.
"Un presidio territoriale garantisce un punto di incontro con la nostra città ed i suoi cittadini. La partecipazione ai consigli comunali si è ormai ridotta a nulla, e la comunicazione politica pro o contro passa solo tramite alcuni pochissimi strumenti, di cui il tuo blog e' un pregevole esempio". Ferretti e Gagliardi inaugureranno la nuova sede questa settimana entrante, e successivamente hanno già preannunciato un incontro di presentazione del candidato sindaco in Cascina grande.
Grandi manovre anche nel centro destra in corso.
RF

1 commento:

  1. Buongiorno volevo commentare come la giunta di sinistra aiuta le famiglie, sono debitore di alcune multe stradali (per carità) sono colpevole ma qui arriva il bello non pensavo di dover rimpiangere EQUITALIA. Un avvocato di Cinisello Balsamo (perche' di cinisello e non di Rozzano) mi fa ingiunzione di pignoramento dello stipendio per una multa non pagata e fino ad ora non mi lamento e' giusto, ma al momente della transazione quando con difficoltà decido di pagare i 175€ di multa ecco che l'avvocato mi richiede 250 € di parcella con iva e accessori arrivo a 300.00 preferivo le sanzione e le ipoteche di equitalia qui vado a pagare 2 volte la sanzione altro che usura
    grazie al governo di sinistra

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.