domenica 17 novembre 2013

Renzi spara a zero: "I bilanci del partito on line. Così sapremo dove finisce ogni centesimo speso!"

"Sono per la certificazione dei bilanci. Sono per mettere i bilanci dei partiti on-line. Il PD (se sarò eletto segretario) metterà tutti i bilanci on-line". Matteo Renzi fa piazza pulita di tutte le storture "democratiche" che hanno consentito il ladrocinio politico negli ultimi anni.
"Ogni centesimo che verrà speso sapremo dove verrà messo.......così scopriremo anche che fine hanno fatto i milioni di euro delle primarie della volta scorsa!"
Tranchant. Nessun compromesso.
RF lo chiede da anni per il PD e tutte le formazioni politiche di Rozzano. Ma per il PD in special modo, perchè ha avuto ed ha l'onore e l'onere della gestione della "cosa pubblica", ed ha fatto sorgere molto più di qualche dubbio....
Renzi, nel contributo sul suo Social #Matteorisponde, dialogando con i cittadini via Twitter, spende parole chiare sulla trasparenza e risponde sul sito a tutte le "accuse" sulla sua situazione personale di conflitti di interesse o di azioni ritenute poco chiare.
Che differenza con Rozzano!

Sto preparando le "10 domande per D'Avolio", che gli verranno poste in modo trasparente e pubblico dandogli - se ne avrà voglia - la possibilità di una risposta chiara su tutte le questioni delle quali siamo ormai venuti a conoscenza e che minano seriamente il rapporto tra un rappresentante dei cittadini nelle istituzioni ed i cittadini stessi.
A bientot.
RF

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.