venerdì 1 novembre 2013

Anche a Rozzano si può sottoscrivere la proposta di Legge Popolare contro il GIOCO D'AZZARDO

Finalmente anche a Rozzano si può sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare contro il gioco d'azzardo "Tutela della salute degli individui tramite il riordino delle norme vigenti in materia di giochi con vincite in denaro-giochi d'azzardo".
Nonostante il Comune non abbia sottoscritto nemmeno il "MANIFESTO DEI SINDACI PER LA LEGALITÀ CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO", iniziativa di Terre di Mezzo e della Legautonomie Lombardia, di cui parlammo in questo post, almeno fa sapere dal sito del comune che al CIRP è disponibile la modulistica.
E' importante farlo, per togliere dalla circolazione tutte le anomalie che i videopoker e i giochi on-line stanno generando al nostro Paese, non ultimi sul fronte fiscale..... I 90 miliardi di euro regalati agli allibratori per condonare la loro evasione fiscale rappresentano una decina di finanziarie "lacrime e sangue".

La proposta è infatti POPOLARE. I governanti se ne guardano bene dal realizzarla, perché li costringerebbe a tagliare i costi della faraonica macchina politica della corruzione che passa attraverso i "Batman Fiorito" di turno!
RF

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.