venerdì 13 settembre 2013

L'assessore RIVA pretende per tre mesi (aprile-giugno 2013) 1.015euro di rimborso benzina!!! Che se ne stia a casa, grazie.

La Direzione Affari Generali del Comune di Rozzano, con la determina dirigenziale 1657 del 7 agosto 2013 (a firma e responsabilità del dott. Borzumati) "IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RIMBORSO BENZINA ASSESSORE SARA RIVA - PERIODO APRILE 2013 - GIUGNO 2013" ha liquidato all'assessore Sara RIVA un rimborso pari a 1.015,28 euro per... venire a presenziare a qualche riunione della Giunta di Rozzano.
Dell'assessore suddetta, a cui furono affidate da D'Avolio le deleghe a commercio, attività produttive, promozione della salute, pari opportunità e tematiche femminili, non si son mai sentiti interventi in consiglio (nemmeno all'insediamento, al posto del "fu" Rizza), e nemmen si ricordano azioni, delibere e interventi o convenzioni di un qualche tipo, se non dettati da pure necessità burocratiche e, conseguentemente, scritte dai tecnici.
Iniziativa politica nulla. Rappresentanza sul territorio nulla.
Ma che gli rimborsiamo la benzina a fare?!?!? Che se ne stia a casa e si colleghi in tele-conferenza!!!
Di certi assessori se ne potrebbe fare tranquillamente a meno.
Sorgono quindi le seguenti questioni:
- l'assessore RIVA si è presentata in "ufficio" tutti i santi giorni lavorativi di aprile, maggio e giugno? (oltre alle riunioni di Giunta)
- l'assessore Riva abita a CREMA??? Quella città si trova proprio a circa 115km di distanza
- se non l'ha fatto, quali sono i viaggi autorizzati al servizio della cittadinanza che Ella ha fatto?
Attendiamo risposte per trasparenza e coerenza rispetto ad un impegno tutt'altro che impressionante....
RF

P.S: con 1015euro di benzina, un'auto di media cilindrata percorre in tre mesi 6960km!! Considerando che la Riva si sia presentata in Comune tutti i giorni lavorativi dei tre mesi, significa che ha percorso 116km al giorno....

3 commenti:

  1. Al consigliere Gabriele, per il suo ben più gravoso impegno di oppositore ad una maggioranza tutt'altro che trasparente, invece, sono stati liquidati solo 239euro per la benzina....
    ...più cauto? più saggio?
    Sicuramente più attivo ed attento!

    RispondiElimina
  2. Nota bene: La sig.ra RIVA, in effetti, abitando (o meglio risiedendo) a Bernareggio, dovrebbe, se viene quotidianamente a Rozzano, percorrere effettivamente i 120km circa di cui al calcolo.
    Ma di nuovo, se non per essere la figlia del "segretario" de La Sinistra, che c'azzecca a Rozzano???

    RispondiElimina
  3. attendiamo una replica dell'interessata...
    ma si rimborsa così sulla fiducia al comune ? mah

    andrea

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.