mercoledì 25 settembre 2013

Cantiere del 15: anche la nuova azienda non va bene. A quando la fine dei lavori?

Oggi ho incontrato Pierfrancesco Maran, l'assessore alla Mobilità di Milano all'ottima iniziativa per l'apertura della nuova sezione del museo della scienza e della tecnologia di Milano relativa al ciclo di vita dei prodotti.
Non potevo sprecare l'occasione, ed ho subito chiesto se avesse idea dello stato dell'arte per la metrotramvia di Rozzano.
Il cantiere è gestito da MM, Metropolitana Milanese, di cui è direttore generale il dott. Cetti Stefano.
"Il direttore di MM, dott. Cetti, mi ha accennato al fatto che anche la nuova azienda selezionata per il cantiere del 15 di Rozzano non va bene - mi riferisce Maran dopo un confronto col direttore su mio sollecito -  faranno in modo di far avere al Comune di Rozzano una relazione in merito!".

Bene, così come si disse qualche post fa, e come verificato in questi giorni (dove l'attraversamento di via Guido Rossa è ancora molto in là da venire, e si son fatti passare solo alcuni cavidotti per i servizi), si sta accumulando ritardo.
Se ci sarà da sostituire un'altra azienda (accidenti alla possibilità di infiltrazioni mafiose, direbbe qualcuno, e della caducità dei bandi di gara), i tempi si allungheranno notevolmente...!!!
RF

1 commento:

  1. Ma tutte a Rozzano vengono ?
    Non mi sembra che a Milano abbiano cambiato tanto per fare dei lavori per ATM e MM
    Facciamo venire i tedeschi !

    Andrea

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.