venerdì 30 agosto 2013

El Shaarawy a Rozzano per qualche minuto, Mattia Di Sciglio a Rozzano da sempre...

Intel Italia ha promosso, attraverso l'agenzia Barabino&Partners, la presenza di El Shaarawy al MediaWorld del Fiordaliso.L'attaccante esterno, classe '92, Stephan El Shaarawy(AC Milan), giovane talento anche della nazionale è stato disponibile per i suoi tifosi nei giorni scorsi per trascorrere del tempo con i propri fan concedendosi per foto ed autografi.
Il calciatore di origine egiziana è ritenuto particolarmente interessante come testimonial dagli italiani, come risulta da una ricerca ISPO per B&P, per "la diversità, la generosità e l'originalità, unite ad una genialità sul campo. L'attaccante rappresenta al meglio la nuova generazione: simpatica, fuori dagli schemi, ma con valori positivi. E' ritenuto adatto per campagne pubblicitarie nel settore lifestyle, delle telecomunicazioni e delle auto."
Di Rozzano, invece, è originario l'altro giovane milanista in azzurro Mattia Di Sciglio, anche lui visto spesso (per ovvi motivi) al Fiordaliso.... Mattia è uno dei key athlet di Adidas, sponsor ufficiale dell'AC Milan. Egli, ed altri importanti atleti della squadra di B. è tra gli elementi di visual chiave della nuova campagna.
Se gli elementi determinanti per gli italiani affinchè un calciatore possa essere ritenuto un valido testimonial commerciale sono anche (per la ricerca suddetta) l'essere ritenuto "posato, credibile, autorevole" (caratteristiche immortalate come valide per il capitano Montolivo), crediamo che anche Mattia sia destinato a tale riconoscimento.
Tra l'altro, è di agosto l'interesse manifestato per Di Sciglio dal Real Madrid di Ancelotti, per rinforzare la difesa (...e nel frattempo ha strapazzato 3-0 l'Inter di Mazzarri in amichevole :-( 
RF

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.