sabato 27 aprile 2013

Apuzzo vs. Agogliati al consiglio del 20 aprile. Saluto al Sindaco e "presentazione degli aspiranti"?

Due video degli interventi del 20 aprile scorso in consiglio comunale: un primo confronto per le future primarie? Apuzzo e Agogliati intervengono in occasione del saluto al Sindaco D'Avolio, decaduto dalla carica per incompatibilità dopo l'elezione al consiglio regionale lombardo.
Vedere per...credere!
RF


1 commento:

  1. Beh...bentornato Marco. Dopo un po' di mesi finalmente qualche voce alternativa al Vivirozzano. Ero ormai assefuatto a leggere delle bellezze di Rozzano: di come si mangia bene nella mensa pubblica (con il tetto in amianto), di come sono belle le case della Ferruccio Degradi (anche il nuovo assessore potrà confermarcelo), di come il PD rozzanese è fatto non solo dall'ex sindaco ma di una squadra di teste pensanti (beh...questo mi è sembrato veramente troppo caro Fabio...diciamo di tante teste...ma "pensanti" mi pare davvero troppo! Sgambato che pensa proprio non riesco a immaginarlo!).

    Relativamente ai discorsi di cui hai postato i video c'è poco da dire: Il buon Apuzzo ha preso meno di 20 voti (se ricordo bene) nelle elezioni passate. Potrebbe puntare a diventare al più il nuovo direttore di qualche giornale locale ma sindaco mi pare eccessivamente troppo.
    L'Agogliati invece si è comportata bene con una brillante gestione delle municipalizzate quindi certamente avrà qualche chance in più. Ma io terrei sotto controllo il secondo più votato del PD alle precedenti elezioni...giovane e molto amico di chi pare tirare le fila del partito.

    P.S.: fossi in te terrei sotto controllo quale sarà l'associazione che si aggiudicherà l'ex scuola di Valleambrosia. 20 mila euro di affitto annuo mi sembra un affarone, ovviamente non per il Comune!

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.