sabato 13 ottobre 2012

La fontana (??) di piazza fontana e' ancora una fontana?

Da giorni e giorni le vasche della fontana della piazza di Quinto sono senz'acqua. Manutenzione? Mha, comunque, con l'autunno che avanza, tornano comode per... riporvi le foglie cadute.
RF

4 commenti:

  1. Piccola barzelletta a Rozzano: voci di corridoio mi hanno informato che giovedì scorso si è tenuta una manifestazione improvvisata al pirellone per protestare contro la giunta Formigoni dopo lo scandalo del consigliere Zampetti. C'è stato un veloce "tam-tam" tra i rapprsentanti del blocco di sinistra e poi tutti a manifestare. Alla fine erano presenti davanti al pirellone 150-200 persone.
    Qual è la barzelletta? Per Rozzano pare fossero presenti il consigliere Igino, il sindaco D'Avolio e, udite udite, il professor Sgambato.
    Quest ultimo, dopo le notizie apparse sui giornali sulla compravendita di voti di Zampetti alla tariffa di 50,00 €/voto pare sia andato a protestare contro il caro-voti e contro l'inflazione.
    Certo che se il PD sceglie certi dirigenti per farsi rappresentare nelle occasioni ufficiali allora forse ha ragione Michele Santoro quando, nelle pubblicità di presentazione del suo nuovo programma televisivo, incita ad andare a presendere certi personaggi con il lanciafiamme. O ha ragione Matteo Renzi quando incita alla rottamazione del vecchio apparato dirigente PD.
    Per la cronaca, non a caso, il sindaco (prossimo dimissionario per poter andare in regione) ha pubblicamente dichiarato che appoggerà nelle primarie PD il buon Bersani.

    RispondiElimina
  2. Se fossi Sgambato ti querelerei. O querelerei Masini. Ma come si fa a scrivere cose come queste senza uno straccio di prova, senza nulla. Non è una barzelletta, questa è merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "L'autorevole commento" a cui fa riferimento è stato "postato" da un Anonimo, come Anonimo è colui il quale rammenta che si tratta di escrementi.
      Gli autori di entrambi farebbero bene a firmarsi per evitare di confondersi con il sottoscritto...!!!

      Elimina
  3. Se lei fosse Sgambato sarebbe molto bravo a fare corse, flessioni ed esercizi ginnici. Sarebbe nei consigli di amministrazione di alcune municipalizzate. Sarebbe dirigente in aziende municipalizzate. Percepirebbe come stipendio dei soldi pubblici. Avrebbe scarsissime nozioni di economia e managegement aziendale e comunque non tali da giustificare incarichi manageriali. Sarebbe un ex dirigente della Margherita. Sarebbe socio di una cooperativa che pubblica un giornale locale.
    E se fosse Sgambato mi dovrebbe querelare per cosa? Perchè ho scritto che è andato in manifestazione contro la giunta Formigoni? Perchè secondo me ha protestato contro il caro-voti e l'inflazione? O perchè sostenzo la filosofia di Matteo Renzi?Mi dica, mi dica, carissimo pseudo-professor Sgambato?
    Purtroppo sono d'accordo con lei solamente sulla farse finale: questa non è una barzelletta, questa è merda!

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.