giovedì 7 giugno 2012

ROZZANO POLITICA: Un Blog per la Politica locale

Nasce ROZZANO POLITICA, un Blog che intende dare spazio solo ai temi che afferiscono alla politica cittadina. Il tentativo sarà quello di cercare di riferire dei dibattiti interni ed esterni dei partiti, dei movimenti e delle associazioni che animano (o che dovrebbero farlo) la vita "critica" cittadina, indicando o dissertando su una strada ed una strategia sociale, tecnica, economica che porti a quella sostenibilità e benessere al quale tutti aspiriamo.
Vuole anche diventare una sorta di "archivio storico", per non dimenticare "il detto" ed "il fatto", una sorta di memoria che alimenti il confronto e conservi traccia delle discussioni, anche per futura memoria.
Aperto a chiunque voglia dare un contributo, ed in prima battuta ai partiti, che - però - denotano ancora un forte ritardo sul fronte della comunicazione multi-mediale e più moderna, fatemi dire più democratica, che grazie al web ha trovato il modo di rendere più trasparente ed obiettiva la politica stessa.
Buona partecipazione!!
Marco Masini

1 commento:

  1. Mi permetto di complimentarmi per l'idea,e della pregevole e quanto mai necessaria iniziativa, che può paragonarsi a un'oasi nel deserto.
    Cordialità
    bertoldo amleto

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.