mercoledì 13 giugno 2012

RIDICOLO!!

Dopo l'annuncio di convocazione, con tutti i crismi della segretezza, la Commissione Statutaria per la costruzione del regolamento dell'Osservatorio sulla Legalità è stata ANNULLATA e re-inviata a data da destinarsi!
Valli: "quando si dice che la forma è sostanza! In qualità di Vice Presidente della Commissione mi si permetta un commento al Presidente: NO COMMENT!!!!"
E Gabriele (SEL) rincara la dose: "La maggioranza è allo sbando. Occorre che riflettano seriamente sull'atteggiamento e sull'agire politico". Ed anche Ferretti (PdL) non usa mezze parole: "Queste convocazioni seguite dagli annullamenti spiegano ,se ancora ce ne fosse bisogno , il caos che regna in questa amministrazione...."
Nessun commento dal Palazzo.
Ecco il testo del rinvio:

Atto n. 02/2012


OGGETTO:  Commissione” Garanzie Statutarie e di Partecipazione” – Annullamento  
                     seduta 
     
Con la presente si comunica che la seduta della Commissione “Garanzie Statutarie e di Partecipazioni”  convocata per il giorno MARTEDI’ 12 GIUGNO 2012 ALLE ORE 20.30 presso la Sala Capigruppo è stata rinviata a data da destinarsi.

Cordiali saluti.
         f.to   IL PRESIDENTE CCP
                Francesco Di Bartolomeo

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.