domenica 13 maggio 2012

Servizio pronto intervento gas: nuovo gestore, vecchia segreteria e vecchi link!

Si segnala ai cittadini che sul sito di AMA, nella pagina "servizio gas" è erroneamente riportato il link al sito della DGN srl, di Pinerolo, ormai superata per gli eventi occorsi nello scorso anno.
Infatti, sul sito di DGN (www.dgn-net.it) alla pagina relativa a sede ed uffici si riporta:
"AVVISO AGLI UTENTI: A decorrere dal 1 giugno 2011 la località di Rozzano fa capo alla società GasPiù Distribuzione srl. A decorrere dal 1 maggio 2009 le località di Settimo Torinese e Brandizzo fanno capo alla società Italgas spa."
L'indicazione di rivolgersi per informazioni al numero 02/89.26.93.0 non è efficace: si dice che per interventi bisogna chiamare lo 800.199.797 dove una voce registrata recita ancora "DGN pronto intervento gas...".
Il numero di telefono è, ovviamente, corretto: è stato preso pari pari quello di DGN, così come ne è stata presa la sede nella centrale di piazza Alboreto.
A tal proposito, si ricorda infatti che, dopo la gara per l'assegnazione della gestione della rete di distribuzione del gas sviluppata nel 2011, l'associazione di impresa che ha vinto ha costituito la società GasPiù Distribuzione srl (http://www.gaspiudistribuzione.it/) .
Va almeno cambiata la segreteria telefonica!!
Comunque, tutto questo giro di valzer per avere DGN da operatore diretto (dove il Comune di Rozzano con la proprietà della rete gas e questa partecipazione deteneva, di fatto, il controllo) a indiretto (è proprietario al 10% di GasPiù Distribuzione) e controllore della gestione della distribuzione della rete gas.
Di gas si parlerà ancora....
MM

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.