martedì 24 aprile 2012

La Panicucci contro la madre di Loretta: "La mia amica Venier ha ragione". A prescindere.

Panicucci contro Rozzano?
Nella puntata di oggi di "Mattino Cinque" la Panicucci va giù dura con la mamma di Loretta, Bruna Romagnoli, la ragazza scomparsa da più d'una settimana di cui parlano e discettano tutti i giornali e le trasmissioni televisive di "intrattenimento". Sostenendo l'ipotesi che le amiche hanno sempre ragione, in particolare la Venier - che non può aver "fatto quello che ha detto", riferendosi all'abbigliamento, a suo dire, troppo "appariscente" della signora nel corso di una trasmissione televisiva! -  la Panicucci si rivela alquanto "stupida".

Se, per una signora "qualunque", indossare una collana ed orecchini ("regalatimi da mia figlia", spiega con imbarazzo la signora Bruna) sia una colpa, e non il segno di un tentativo di "fare televisione" modesto e di persona non abituata (come l'andar alla messa eleganti di un tempo passato, anche se per un funerale) lascia intravedere lo spessore della Mar-ona nazional-popolare con abitazione che affaccia sul fichissimo Campo dei Fiori, ed il nichilismo di Simona, che - come un avvezzo politico - parte alla difesa lancia in resta dell'amica senza un minimo di circospezione su affermazioni che non ha sentito.
Va beh, solidarietà a Bruna e cartellino giallo alla Panicucci e alla Venier! Il resto su tutti i quotidiani nazionali e locali.
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.