giovedì 8 marzo 2012

Inter: 8 marzo, in campo per solidarietà

In occasione della Festa della Donna, prendiamo nota dell'ottima iniziativa di solidarietà dell'Inter (F.C. Internazionale), che con Rozzano ha sempre avuto un rapporto particolare. La moglie del presidente Moratti, Milly, tramite il club nerazzurro sponsorizza da tempo la partecipazione dell'associazione di don Rigoldi Comunità Nuova nell'ambito del progetto educativo "Tap-in", attivo a Rozzano da ben sette anni.

Mercoledì, 07 Marzo 2012 08:58
MILANO - Per il giorno della Festa delle Donne, l'A.S.D. Rozzano Calcio ha organizzato una partita amichevole tra l'A.S.D. Inter Femminile, formazione militante nel campionato femminile di A2, attualmente in seconda posizione e una formazione composta da una selezione di allenatori di squadre appartenenti ai campionati lombardi, militanti in Eccellenza e Promozione. L'evento, a scopo benefico, sarà l'occasione per sostenere due progetti particolarmente legati al mondo del calcio e in maniera particolare con la realtà del Rozzano.
Una parte dei 5 euro del prezzo del biglietto d'ingresso (gratis ai ragazzi fino a 16 anni) sarà devoluto al progetto 'Io Tifo Positivo', nato proprio a Rozzano 7 anni fa, sostenuto da F.C Internazionale. Il rimanente servirà invece a sostenere la Cooperativa Il Balzo www.ilbalzo.com, che insieme all'Associazione A.GE.HA. è il punto di riferimento per i diritti delle persone con disabilità di Rozzano. La partita sarà disputata sul campo "Comunale" dell'A.S.D. Rozzano Calcio in via Monte Amiata ang. Via Monte Penice alle ore 20.30.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.