giovedì 1 marzo 2012

Incredibile: Sono d'accordo con Libero!

Sono costernato ed imbarazzato.... questa mattina mi son sentito d'accordo con le opinioni espresse sull'articolo di Libero (il quotidiano diretto da Belpietro) relativamente alla questione dell'affitto delle case di proprietà della "baggina".
Come si sa, ne seguo da vicino le vicende per via della presenza del nostro consigliere Tiziana Maiolo, e uno degli interventi decisi per recuperare i 14 e rotti milioni di euro di perdite fu portare un deciso (ma equo) incremento degli affitti degli immobili a valori di mercato. Perfetto!
Peccato che nella "rete" vi cadono pezzi grossi della Milano da bere, tra cui Carla Fracci, ex prima ballerina della Scala e "monumento" nazionale della cultura italiana.
Ella risiede in un piccolo appartamento in via della Spiga di soli 187 metri quadrati, che è più un museo che una casa... La first Lady della danza italiana, nella sua lunga e prestigiosa carriera ha collezionato cadeaux da ogni dove, e l'appartamento in cui risiede ne custodisce ogni ricordo.

Il quotidiano milanese riferisce, a fronte della Sua minaccia di abbandonare Milano per un incremento di 20mila euro circa, che. "I conti dell'ex casa di riposo celebre per aver dato i natali a Tangentopoli però sono presto fatti: un appartamento di quel tipo nel Quadrilatero della moda, vale 65-70 mila euro d’affitto più altri 18-21 mila euro di spese. Il totale? 83-91 mila euro l’anno. Prendere o lasciare, cara signora."
Ecco, mi sembra una conclusione adeguata.
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.