martedì 6 marzo 2012

Bonaventura BONI indagato per tangenti milionarie!

Altro che Cuvello e Rizza.... quelli della Lega - se la fanno - la fanno bella grossa!
Nell'ultim'ora apprendiamo dal Corriere della Sera che il leghista Davide Boni, presidente del Consiglio (ogni tanto da ascoltare) Regionale Lombardo (non Roma.... Milano, nè!!), è indagato per corruzione per aver preso  tra il 2008 ed il 2010 milioni di euro per svariati "accordi corruttivi".
Pronto a spiegare tutto (ma come abbiamo scoperto a nostre spese per fatti di entità nulla a cotanto cospetto), ci sarà ben poco da spiegare, perchè i magistrati avranno tale e tanto materiale che il Boni dovrà perlomeno vergare l'equivalente di una Divina Commedia.
Le reazioni, come si può ben immaginare, vanno dal puro sarcasmo all'insulto, passando per stornelli in rima baciata in salsa varesotta...
Eccone alcuni che ho ritenuto significativi, a far comprendere la portata delle presunte malefatte quando ci si ritiene diversi e al di sopra di tutto, salvo poi cadere negli stessi problemi di (purtroppo) tutti gli altri partiti.

Vergogna
06.03|18:20 gattus
Nel film "anni Ruggenti" Nino Manfredi diceva una bella frase a proposito di corruzione e malaffare....."ma chi se ne frega,magni te che magno io ....ammazza che bocca...."si era un film ma ora come allora nulla è cambiato,anzi peggio!
BASTA CHE SE MAGNA!!!
06.03|18:23 raffaello47
Milano?? Roma?? Tanzania?? BASTA CHE SE MAGNA!!! E' l'essenza di questo movimento innovativo (a chiacchiere).
ahahahaha
06.03|18:17 valemfree
vi ricordate 2 anni fa quando tutti i media glorificavano la lega dicendo che era vicino al territorio, che era un partito pulito e loro certe cose non le facevano. si sono visti i risultati . l'unica vicinanza con i padani era la sagra della salsiccia e polenta dove gli elettori venivano comprati a suon di rutti , frasi razziste e cibo . ma la cosa che mi stupisce sono il 10 % degli italiani che ancora danno fiducia a questi uomini primitivi e delinquenti. ma al popolo PADANO non gli bastano i salvataggi di cosentino e le leggi ad personam di silvio , non gli basta la mancanza di politiche del loro grande partito che non hanno fatto una sola riforma in 10 anni . io da elettore mi vergognerei ad associarmi con persone come boss che da giovane usciva ogni mattina con la borsa del dottore cercando di far credere ai suoi che lui si era laureato . che ne dite di parlare del trota ( meglio di no ) o della moglie ,siciliana doc , altra incoerenza padana , che è andata in pensione a 39 anni o tutte le ruberie degli amministratori locali che noi ITALIANI paghiamo per loro . ma poi mi dico, roma non era ladrona e allora perchè questi delinquenti vengono a percepire lo stipendio lautissimo nella capitale ,e i loro elettori degni di fare le comparse in un film sui vandali o braveheart non si accorgono niente di tutto cio o gli basta un piatto di polenta un po di salsiccia e insultare gli immigrati . che vergogna e poi ci domandiamo perchè gli altri paesi non ci rispettano.

E vi risparmio le altre e quelle che avrei potuto scrivere "brevu manu".
Sta di fatto che la diversità di Berlinguer è rimasta sulla carta per tutti. La questione morale è ancora non solo attuale, ma urgente....
Marco Masini


4 commenti:

  1. Noto un anti-leghismo latente! Volevo segnalarti che con la stessa enfasi non hai scritto nulla sulle indagini in corso su Filippo Penati. Se della lega questo pare (per ora) un caso isolato, la corrente di Penati nel PD pare invece avere fatto scuola.

    RispondiElimina
  2. ciao masini pultroppo voi comunisti non sembra che siete tutto onesti (guarda il caso penati) e poi proprio tu che parli di onesti e dici altro che cuvello e rizza ma guardatevi in casa vostra che di ladri ne avete abbastanza che hanno sottratto al fisco piu di un milione di euro e non ha pagato neanche un euro di tasse grazie a tutti voi che siete complici di questi loschi traffici UN CITTADINO STUFO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vedo o sono informato di traffici loschi lo denuncio sempre, senza SE e senza MA, e questo Blog lo dimostra.
      Saluti

      Elimina
  3. ciao masini rispondo all'ultimo post da te scritto! (se vedo o sono informato di traffici loschi lo denuncio sempre ) tu dici solo balle. queste cose le a denunciate solo anselmo. se sei veramente un uomo e lo devi dimostrare visto che lo scrivi sul blog allora denuncia queste porcherie che ci sono nella gestione dei mercatini (che si chiama AMAR e che la gestiscie e comanda e incassa i soldi e sempre il cuvello) pultroppo tu non hai il coraggio e non hai le p...e DISTINTI saluti

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.