mercoledì 15 febbraio 2012

Trasparenza nei fatti. I redditi sul web degli Amministratori Pubblici.

Come mostrai i redditi di Tiziana Maiolo (su link del PAT, in forma di riassunto che necessiterebbe di integrazione), così intendo colmare il "gap" per ciò che mi riguarda.
Nella navbar di destra, troverete il mio CUD 2011, per la trasparenza dovuta ai cittadini di cui tanto si parla.
Purtroppo non compaio per il deposito dei redditi dell'anno 2010 (quelli che ho pubblicato in questo blog) negli elenchi del Comune, per via di un disguido che ho già sanato.
L'esempio l'ha dato il nostro primo Ministro MONTI, che, onore al merito, ha dichiarato al Times di voler cambiare gli Italiani: nessuno gli ha creduto (visto l'eccessivo spessore della promessa), ma se tutti facciamo un primo passo credo che si potrà arrivare a vivere in un mondo migliore.....
....magari con meno tasse e lavoro per tutti!!!
Invito tutti i miei colleghi di Consiglio, gli Assessori e i Dirigenti delle Partecipate a fare altrettanto, senza aspettare un Ordine del Giorno che ho già suggerito all'attenzione del Presidente del Consiglio e che è in attesa di protocollo.
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.