mercoledì 1 febbraio 2012

Pericolo chimico sulla Pavese: rettifica

La situazione segnalata nel post rimosso quest'oggi alle 13.00 in merito a quanto indicato nel titolo ed alle foto lì pubblicate non si riferivano all'azienda Publinova Italiana srl, citata per errore nel post.
La situazione specifica resta problematica ma non si riferisce all'azienda succitata.
Ci scusiamo per l'improprio errato riferimento.
La nebbia del giorno delle foto non aveva permesso l'esatta identificazione dei confini dell'area.
La sensibilità e l'attenzione al tema della salute pubblica rozzanese ci ha portato ad una valutazione avventata.
Marco Masini

3 commenti:

  1. Un cittadino mi segnala delle perplessità su questo tema. Se indica una mail o un profilo a cui far riferimento posso rispondergli nel merito.
    L'anonimato non aiuta la discussione.
    La mia mail e' sul blog nella colonna di destra.
    A disposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro marco, quando ti deciderai di dire alla gente che tu publichi solo quello che ti fa comodo , elo fai solo per apparire un serio e diligente amministratore comunale. la cosa che mi consola che sia tu che noi sappiamo che non e cosi e vero consigliere Masini........ ciao paladino della giustizzia (fasulla)di rozzano. dimostrami che sei un ,uomo, e publica questo commento...........................

      Elimina
  2. Come ho scritto qualche post fa, e come era segnalato in "testa" all'area dei commenti, non si possono usare parolacce, insulti o emettere accuse senza (come spesso capita, anche in questo caso) firmarsi ed in forma anonima. Se devo essere citato per inesattezze o altro lo faccio per mia scelta, non per colpa di qualcun altro che non ha nemmeno la capacita' di firmarsi.
    Non mi ergo, inoltre, a paladino di alcunché.
    Rozzano Futuro e' uno spazio di comunicazione su Rozzano da me a chi interessa, non e' un "giornale" che pretende d'essere super partes: e' della mia "partes", per definizione.
    Offro il mio punto di vista e lo sottopongo alla discussione cittadina.
    Tutto qui.
    Se qualcun altro ha esigenze o necessita' che il sottoscritto non soddisfa, dico per l'ennesima volta, cerchi altri interlocutori.
    Spero, stavolta, di essere stato sufficientemente chiaro.

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.