lunedì 26 dicembre 2011

Rozzano Ridens...(absit iniuria verbo) - 4

3 commenti:

  1. masini cosa dici che il comune questanno ha rinunciato alle luminarie per contenere le spese promettendo aiuti per il sociale si ma quale aiuti? io ho una zia in viale lazio che vive su una sedie a rotelle prende una pensione da fame ed e andata in comune per chiedere un aiuto se gli mandavano due o tre volte a settimana ua donna per pter aiutare a fare le faccende di casa e in comune gli e stato risposto che non ci sono fondi allora questi soldi che hanno risparmiato dove vanno a finire??????

    RispondiElimina
  2. ciao masini visto che non hai risposto alla mia lamentera sulla questione di mia zia di v.le lazio ti dico che sei anche tu come tutta la combricola che ce in comune quando siamo sotto le votazioni tutti che promettete poi una volta eletti siete tutti uguali voi politici pensate solo per le vostre poltroncine e non dico altro. quando non vuoi che i cittadini ti dicono le cose come sono chiudilo pure sto blog che ti anno dato anche a te il contentino per tacere!!!

    RispondiElimina
  3. Posso segnalare certamente il caso, ma non e' stato dato alcun riferimento. Me lo mandi alla mia mail indicata nella nome-page e faro' avere il caso all'attenzione delle persone competenti.
    Per ciò che concerne la destinazione della appesa equivalente alle luminarie, richiesta da più parti , appena disponibile la pubblico.
    Mar o Masini

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.