martedì 22 febbraio 2011

Zambetti: assessore con vista Castello Sforzesco

Grazie al Pio Albergo Trivulzio, anche il PDL-lino Domenico Zambetti, assessore regionale alla CASA della Giunta Formigoni, con la "forza della competenza" (testuale dal suo slogan elettorale), si è comprato CASA!!
Infatti, tra gli acquirenti del Trivulzio il suo nome spicca come proprietario dal marzo 2008 di un appartamento in Corso Sempione 51, comprato per 533 mila euro, contro una valutazione di Scenari immobiliari, per la zona, di 935 mila. 
Il furbacchione, nel periodo relativo all'ultima campagna elettorale, oltre che essere passato anche per Rozzano ed aver avuto un gruppo di attivi sostenitori proprio nel nostro Comune, il 26 febbraio 2010, a Rho, organizzò un convegno capace di una notevole premonizione sui futuri scenari della sua carriera: "Frodi, Truffe e Raggiri: come difendersi"!!!
Il dato sull'attuale classe dirigente regionale e nazionale si fa sempre più sconfortante: l'incapacità di legare le proprie attività pubbliche al bene comune è ormai una costante.
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.