sabato 13 novembre 2010

Ancora senz'acqua la fontana a Quinto

Almeno dallo scorso 3 ottobre (la data del primo post che segnalava la mancanza d'acqua in una delle due fontane di Quinto), cioè DA OLTRE 1 MESE E 10 GIORNI, continua a restare asciutto uno dei "laghetti" di piazza Fontana.
Durante la giornata odierna ho potuto verificare che la manutenzione latita, e che i problemi crescono....
Le panchine, in deterioramento costante ad opera dei ragazzini, hanno cominciato ad essere decisamente prese d'assalto: i listelli che ne compongono la seduta cominciano ad essere staccati.

Le aiuole che ancora presentano vegetazione, sono segnate da attraversamenti vandalici, che ne stanno deturpando l'aspetto complessivo (sarà perchè usano la piazza per giocarci a pallone e, ogni tanto, questo finisce nella densa zona cespugliare?)....
I lampioncini sono ancora senza luce....
La struttura di ricovero per il futuro Info Point langue in degrado: si tratta di fatto di un cantiere abbandonato che adesso, divelta la cancellata, è anche accessibile ai ragazzi con i pericoli che ne conseguono.
Una nota positiva: c'è un pò meno sporcizia!
Continua la segnalazione: API, Area, se ci siete battete un colpo!
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.