lunedì 20 settembre 2010

Vietata la trasmissione live delle sedute consiliari

La richiesta di trasmissione in diretta delle sedute del Consiglio Comunale è stata vietata alla piattaforma di RozzanoFuturo dal Presidente del Consiglio.
La motivazione è il divieto opposto in altra occasione ad altre telecamere dei cittadini, perchè - come disse in quell'occasione - non può venir garantito un adeguato ed equanime servizio nei riguardi di tutti i gruppi consiliari e dei singoli consiglieri.
La garanzia, a suo dire e - di conseguenza - dell'assessore Agogliati, responsabile della partita, la potrebbe dare solo un sito ed un servizio di carattere istituzionale.
Discuteremo della proposta dell'amministrazione durante un ordine del giorno odierno (se il tempo lo consentirà).
Commenti personali in seguito, al termine del Consiglio. La notte lo porta!
Marco Masini

2 commenti:

  1. Non si capisce proprio perchè può dare fastidio una telecamera in consiglio comunale! Tra le altre cose, se ben ricordo, era stato deciso proprio in consiglio nel 2009 che a partire dal giugno 2010 avrebbe dovuto essere attivato un servizio istituzionale di diretta video...e invece....!
    Un ultima cosa: ho scritto nel corso del tempo 2 o 3 commenti su questo blog, che trovo tra l'altro personalmente discretamente interessante, ma questi commenti non sono MAI stati pubblicati! E il fatto che non ci sia nessun commento (o forse 1) fa pensare che vengano tutti censurati (o nemmeno letti dal moderatore, dato che non c'era poi nulla di censurabile)...allora tanto vale non inserire nemmeno la possibilità di scrivere, no?

    RispondiElimina
  2. Ringrazio per il post, che dimostra proprio questo: non ci sono censure ne moderazione d'altro tipo se non quelle dell'"educazione". Probabilmente si è trattato di un problema della connessione o una procedura non corretta. Per ogni commento che vuole postato mi rendo disponibile anche direttamente via mail all'indirizzo: imanageme@googlemail.com
    Cordialità
    Marco Masini

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.