venerdì 5 marzo 2010

Presentati dal gruppo 5 importanti emendamenti al PGS

La lista Rozzano per D'Avolio ha presentato 5 importanti emendamenti al PGS, il Piano Generale di Sviluppo di Rozzano. Un documento redatto secondo l'articolo 165 del TUEL - Testo Unico degli Enti Locali, e l'art.13 comma 3 del D.Lgs. 170/2006, necessario a comporre i bilanci e dare peso all'azione di governo nei prossimi 4 anni e mezzo.
Il Programma Generale di Sviluppo costituisce un documento che racchiude il complesso coordinato di attività, anche normative, relative alle opere da realizzare e di interventi diretti ed indiretti, non necessariamente solo finanziari, per il raggiungimento di un fine prestabilito dall'amministrazione, nel più vasto piano generale di sviluppo dell'ente.
Gli emendamenti sono stati presentati in modo formale (quattro), con protocollo, ed in modo informale (uno). Lematerie trattate sono:
- l'introduzione del Piano della mobilità sostenibile (PMS) e del Piano delle distribuzione delle merci (PDM);
- la realizzaizone di aree attrezzate per l'aggregazione spontanea giovanile;
- alcune precisazioni e un progetto di dettaglio per il settore commercio in merito ai Distretti Commerciali;
- sul piano energetico;
- precisazioni sulla Fondazione Rudh.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati gli emendamenti e verrà diramato il Comunicato Stampa, quindi ci prepareremo per la discussione in Consiglio!
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.