domenica 21 marzo 2010

Le feste a Ravenna

In Romagna, a Ravenna, la città detta la più trasgressiva d'Italia (confermato dalle cronache), anche i ragazzi si impegnano in feste tutt'altro che sobrie. Al di là di una presentazione apparentemente innocua tramite simpatici cartelli affissi per le vie del centro, vi leggo un "di cui" che mi ha preoccupato, soprattutto in relazione ai frequenti morti del sabato sera nella zona: "VODKA 1 euro per tutta la notte"!

Mi chiedo se, la Romagna per bene, quella che piange i suoi morti sulle strade e le forze dell'ordine, non possano far qualcosa al riguardo. Non sono assolutamente un bacchettone, ma è un incitamento all'ubriacatura....
"American Pie - Big Bang Party 2" è il titolo della festa, con tanto di ragazze ammiccanti che - per quel che mi riguarda - potevano ben bastare a indurre curiosità per la festa.
Se alla festa si va in 4, tre possono darsi a Bacco, Venere e Cenere, ma il quarto è meglio che lasci perdere Bacco, e magari anche la droga.
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.