giovedì 4 febbraio 2010

Pista di pattinaggio sul ghiaccio: il feedback di una piccola utente.

Lo scorso weekend in piazza Alboreto (o ARboreto, come molti invece la definiscono amabilmente anche su alcune comunicazioni) è stata installata la pista per il pattinaggio sul ghiaccio patrocinata dall'Amministrazione comunale.
Mia figlia ha avuto modo di andarvi e di provare per la prima volta nella storia questa esperienza a Rozzano. Era il minimo chiedergli come fossero andate le cose.
Ebbene, il riscontro è stato generalmente positivo, se non per le seguenti segnalazioni:
- troppe persone in pista contemporaneamente e poco controllate (i bimbi più grandicelli, inoltre, spingevano senza ritegno i più piccoli ed inesperti);
- l'elevata fruizione non comportava manutenzione della superficie ghiacciata: a metà pomeriggio si erano formate dei solchi che non permettevano una facile "schettinata" ai meno esperti;
- la musica era troppo alta.
A memoria del gestore....
Ho apprezzato che l'evento ha mantenuto un elevato livello di frequentazione dei commercianti e bar della zona, i cui affari spesso languono.
Marco Masini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.