giovedì 31 dicembre 2009

Chiudiamo il 2009, apriamo il 2010.

Il 2009 ha visto la nascita ed il successo della lista Rozzano per D'Avolio.
Una brillante intuizione che si è fatta realtà, e che racchiude lo spirito di una città fatta di gente di buona volontà, che ha voglia di fare, di rappresentarsi e d'aver voce in capitolo sulle scelte che influenzano la propria vita.
La lista è formata da persone di varia estrazione politica, sociale e dei mestieri. Varie le competenze e le motivazioni. Una cosa accomuna tutti: l'interesse per la città e la volontà di mettersi a disposizione della stessa.

Crediamo, senza falso timore e pudore, di rappresentare oggi una delle forze più importanti in Consiglio Comunale, capace di argomentare, spiegare, contrastare e proporre ognuna delle scelte che lì vengono compiute per mezzo dell'espressione del voto.
Capace di fornire anche alla Giunta strumenti operativi e suggerimenti per l'ammiistrazione quotidiana e strategica del territorio.
Esprimiamo due presidenze di commissioni (Territorio ed Ambiente), la presidenza della Fondazione Rudh, siamo presenti con il nostro Capogruppo nell'Ufficio di Piano per la redazione del futuro PGT insieme al Sindaco ed all'assessore competente, abbiamo due assessorati importanti e delicati come il Bilancio ed il Lavoro e Trasporti. Abbiamo appena contribuito a redarre il PGS - Piano Generale di Sviluppo - che determinerà la politica e la spesa dei prossimi anni, con la convinzione d'aver ben interpretato il mandato degli elettori e di tutta la città.
Siamo pronti a far bene nel 2010, e vogliamo, con questo, esprimere il nostro più cordiale e felice augurio per il nuovo anno, ringraziando tutti per un importante 2009!

Lista Rozzano per D'avolio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.